Napoli, rinnovo Mertens: le parole che fanno sognare di nuovo i tifosi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Mertens – Non è stata ancora scritta la parola fine sul matrimonio tra Dries Mertens ed il Napoli. La trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno, da ormai qualche settimana, è finita su un binario morto tuttavia non è da escludere che a maggio le parti riescano a trovare un accordo per proseguire insieme.

Una prospettiva possibile, come fatto intendere il direttore sportivo Cristiano Giuntoli pochi minuti prima dell’ottavo di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. “Abbiamo la possibilità di metterci seduti con lui a fine stagione e lo faremo. Ora pensiamo al presente, che ci ha visto in difficoltà per via di tante assenze. Ma guardiamo al futuro con grande entusiasmo”.

Poche parole ma che riaccendono le speranze del belga di continuare a vestire la maglia azzurra. Al momento Mertens percepisce 4.5 milioni netti all’anno e di recente si era detto disponibile ad accettare una decurtazione dello stipendio pur di restare al Napoli dove detiene il titolo di miglior marcatore nella storia azzurra.

Rinnovo Mertes, il belga ci spera

L’attaccante, messo inizialmente ai margini della squadra dall’exploit di Victor Osimhen, in queste settimane sta approfittando al meglio dell’assenza del nigeriano ed è tornato ad essere un punto di riferimento importante per la squadra.

Per lui, fin qui, 8 gol in 20 presenze compreso quello rifilato stasera nel corso dell’ottavo di finale di Coppa Italia alla Fiorentina che è valso il temporaneo pareggio. Lunedì con tutta probabilità spetterà ancora una volta a lui guidare l’attacco partenopeo nella sfida che vedrà il Napoli affrontare in trasferta il Bologna. Un’ulteriore occasione per migliorare il proprio bottino e lanciare altri segnali alla proprietà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!