📢 Napoli, rinnovo sempre più vicino: colpo di scena improvviso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Mertens– In casa Napoli sta tenendo banco da mesi la questione relativa ai rinnovi di contratto. Dopo l’addio di Insigne, le bandiere che sono rimaste sono Mertens e Koulibaly, in scadenza anche loro. A sorpresa il belga sembra essere pronto a rinnovare.

Dries Mertens è pronto a restare e a chiudere la sua carriera a Napoli. Un tira e molla tra De Laurentis e l’agente del giocatore che dura da molto tempo. La politica adottata dal presidente è stata quella del ribasso, cercare di rinnovare i cosidetti “over 30” a cifre inferiori rispetto a quello che guadagnavano.

L’amore per il Napoli e per la città sembra aver avuto la meglio rispetto alla questione economica con Mertens denominato dai tifosi “Ciro Mertens” pronto a proseguire con la maglia azzurra. Ulteriori conferme arrivano inoltre dal figlio del presidente del Napoli.

Rinnovo di Mertens, ci sono da limare i dettagli

L’ultima offerta recapitata dal Napoli per il suo rinnovo è di 2,5 milioni netti. Offerta che è stata momentaneamente rifiutata perchè De Laurentis ha deciso di togliere gli eventuali bonus alla firma e la commissione agli agenti che si aggirano a 1 milione e 600 mila euro più 800 mila euro).l’operazione riparte comunque da una base diversa rispetto al recente passato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!