“Pensavo di restare, ma nessuno mi ha chiamato”: l’attaccante ribalta il mercato!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Mertens – Uno sfogo totale e punto interrogativo sul futuro. Mertens, intervenuto dal ritiro del Belgio, ha fatto il punto della situazione sul rinnovo con il Napoli. L’attaccante belga ha ammesso: “Pensavo di restare, ma nessun mi ha chiamato. Non pensavo ci volesse cosi tanto tempo”. Una presa di posizione che apre concretamente all’addio.

Mertens potrebbe lasciare il Napoli e abbracciare l’inizio di una nuova avventura. L’attaccante belga ha ammesso che aspetterà una mossa del club partenopeo, prima di valutare il suo futuro: “Voglio trovare un bel club, farò la miglior scelta possibile”. Non è escluso che il numero 14 azzurro possa aprire le porte al trasferimento alla Lazio.

Il rinnovo di Mertens con il Napoli appare in salita, ma sono attese novità nei prossimi giorni. Attenzione alla Lazio di Sarri. Il tecnico biancoceleste potrebbe aprire le porte all’arrivo del belga. Mertens potrebbe completare alla perfezione l’attacco biancoceleste, recitando la parte da vice Immobile, ma anche da esterno sinistro d’attacco.

Rinnovo Mertens, ora il Napoli trema: possibile addio anche a Koulibaly

Il rinnovo di Mertens si sarebbe complicato in maniera chiare ed evidente, e ora attenzione anche al capitolo Koulibaly. Il centrale difensivo senegalese, in scadenza il prossimo giugno 2023, piace in Premier League e alla Juventus. Il Napoli dovrà accelerare le operazioni di rinnovo per non rischiare di perdere il giocatore a costo zero nella prossima estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!