Il club cambia idea: il top player della Serie A è pronto al rinnovo!

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Mertens – Inversione di rotta e rinnovo sempre più vicino. Il Napoli, dopo gli ultimi mesi di costante tira e molla e addio quasi scontato, è pronto a prolungare il suo matrimonio con Mertens. Possibile accordo per altri due anni: l’attaccante belga è pronto a dire sì alla proposta della società azzurra. Questo ciò che riporta il Corriere dello Sport.

Una lunga storia d’amore pronta a rinnovarsi e confermarsi. Mertens non lascerà il Napoli e proseguirà la sua carriera all’ombra del Vesuvio. Una legame unico, indissolubile e che potrebbe prolungarsi, ormai, fino al termine della sua carriera. Spalletti potrà contare ancora sull’esperienza del belga, adattabile sia nelle vesti di trequartista, sia nei panni di vice Osimhen.

Dopo l’addio di Insigne, la conferma di Mertens potrebbe permettere a Spalletti di avere una valida alternativa anche nel ruolo di esterno sinistro d’attacco. Prime conferme sul nuovo matrimonio: la sensazione è che la fumata bianca possa arrivare già nel corso dei prossimi giorni prima della fine del campionato.

Rinnovo Mertens, accordo vicino: ingaggio, cifre e dettagli

Non si conoscono ancora le cifre del rinnovo di Mertens. L’ingaggio dell’attaccante belga potrebbe subire un leggero ribasso considerato il periodo post pandemia e i prossimi 35 anni dell’attaccante belga. Il diretto interessato, dal canto suo, sarebbe entusiasta di chiudere la sua carriera a Napoli, una città al quale Mertens resta e resterà legato per sempre.

Il Napoli confermerà Mertens, ma è chiaro che inizierà anche a programmare il futuro. Le prossime mosse sul mercato dipenderanno anche dal piano cessioni. Koulibaly, salvo offerta clamorose, sarà confermato al centro della difesa. Punto interrogativo su Fabian Ruiz, corteggiato dal Real Madrid di Carlo Ancelotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!