Rinnovo Meret – Prosegue la grande festa in casa Napoli dopo la conquista del quarto Scudetto della propria storia, ma al tempo stesso all’interno del club partenopeo sono già iniziate attente riflessioni sul destino di diversi protagonisti della cavalcata tricolore nella prossima stagione.
Oltre al futuro di Conte al Napoli, il club azzurro vuole chiudere definitivamente la telenovela relativa al rinnovo di Meret. Come riferito da Matteo Moretto, sembrava tutto fatto per l’accordo sul prolungamento del portiere classe 1997 ed erano attesi firma e annuncio tra aprile e maggio, ma ciò non è ancora successo.
Nonostante questa strana fase di stallo, tuttavia, non dovrebbero esserci particolari dubbi: l’intesa dovrebbe essere ratificata a breve e non dovrebbero esserci colpi di scena. Resterebbe solo un ultimo ostacolo da superare e poi dovrebbe esserci la fumata bianca.
Rinnovo Meret, verso la chiusura col Napoli: manca l’ultimo passo
L’ultimo passo per l’ufficializzazione del rinnovo di Meret sarebbe rappresentato dalla risoluzione di un nodo relativo a un bonus di 500.000 euro che il portiere friulano dovrebbe percepire. Una volta sistemato anche questo dettaglio, il nuovo accordo sarà reso pubblico.