Bologna, adesso è UFFICIALE: rinnovo fino al 2023 per un titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Medel – Il Bologna ha appena rinnovato il contratto di un titolare, di un fedelissimo di Mihajlovic. Medel, infatti, resterà in Italia per un altro anno, almeno fino al 2023. Lo ha reso pubblico proprio la società attraverso una nota ufficiale, festeggiando la permanenza del centrale difensivo.

Trovare l’accordo è stato relativamente semplice per le due parti: sia Medel che il Bologna, infatti, avevano l’intenzione di proseguire il cammino insieme. Il nuovo contratto, dunque, scadrà nel 2023: Mihajlovic potrà fare affidamento sul proprio titolare ancora a lungo, almeno per un’altra stagione.

Medel è diventato una colonna portante di questa squadra durante la stagione, anche nei momenti di maggiore difficoltà, come quelli di assenza di Mihajlovic. Per questo motivo, il Bologna ha deciso di mantenere in squadra non solo un difensore molto solido, ma anche un vero e proprio leader.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Medel: le statistiche del difensore rossoblù al fantacalcio

I tifosi rossoblù possono esultare, mentre la permanenza di Medel non cambia le sorti dei fantallenatori. Il difensore del Bologna non è il tipico difensore da fantacalcio e non ha buoni numeri per renderlo appetibile. La sua fantamedia è di solo 5.89 e in questa stagione ha portato solo un bonus (un assist) e ben 9 cartellini.

Medel rimarrà molto importante per Mihajlovic, come possiamo notare anche dalle sue ottime statistiche: il difensore rossoblù vince 2.38 duelli in campo a partita e recupera 6.88 palloni ogni 90 minuti. Nonostante la sua stazza poco considerevole, inoltre, si è disimpegnato molto bene anche contro i migliori attaccanti di questa Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!