📢 FLASH | Clamoroso, Mbappè ha scelto la sua nuova squadra: no al Real Madrid

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Mbappè PSG – Secondo riportato da Sky Sport, Mbappè starebbe valutando concretamente la sua permanenza al PSG in vista della prossima stagione. L’attaccante francese, dopo l’accordo quasi definitivo con il Real Madrid, sarebbe pronto a fare marcia indietro per accordarsi con il PSG per il rinnovo del contratto.

Non si conoscono ancora le cifre ufficiali, ma non è escluso che l’attaccante francese possa firmare un ricco contratto di 4-5 anni da circa 40-50 milioni di euro a stagione. Queste le clamorose cifre trapelate dalla Francia. Sono attese novità nel corso delle prossime ore, ma la sensazione è che Mbappè sia pronto a dire sì nuovamente al club parigino.

Real Madrid spiazzata, ma le Merengues potrebbero valutare concretamente un rilancio per l’attaccante francese. Il club spagnolo non si arrenderà in maniera immediata. Un accordo ormai certo, ma improvvisamente naufragato dopo la retromarcia improvvisa del centravanti del PSG. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!