Lazio, UFFICIALE: rinnovo del contratto fino al 2025

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Marusic – Uno dei giocatori simbolo della Lazio di Maurizio Sarri è senza dubbio Adam Marusic partito 9 volte su 9 partite disputate da titolare. Il giocatore quest’anno non ha realizzato alcun goal o assist ma è comunque fondamentale nella formazione biancoceleste.

La notizia di oggi è che il montenegrino ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2025. Non è però tuttavia ancora arrivato un annuncio ufficiale nel sito della società o un post nei vari canali social della squadra.

Il rinnovo è stato però ufficializzato formalmente all’interno dei bilanci del club dove era appunto presente questa informazione. In ogni caso si attende che a breve possa arrivare l’ufficialità anche mediante i vari canali di comunicazione dei biancocelesti.

Rinnovo Marusic, come sta fisicamente?

Il rinnovo del contratto è senz’altro una buona notizia per Marusic che però nell’ultimo incontro al Franchi di Firenze ha rimediato un leggero infortunio con una contusione cranica di una certa importanza a seguito di uno scontro con Nico Gonzalez. Dagli accertamenti fatti pare però sia tutto apposto e il giocatore dovrebbe essere regolarmente in campo nella sfida di campionato contro l’Udinese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!