Rinnovo Maignan – Passi in avanti importantissimi per il Milan intorno alla questione rinnovo di Maignan. Nuova offerta del club rossonero al portiere per convincerlo a restare alla corte di Allegri.
Come svelato da La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe messo sul piatto una proposta da 7 milioni netti a stagione fino al 2029, con ulteriore opzione per il 2030. In più previsti anche alcuni premi legati alla qualificazione in Champions e un possibile bonus alla firma.
La palla passa adesso a Maignan, che nelle prossime settimane dovrà prendere una decisione definitiva sul proprio futuro. Attualmente è in scadenza a fine stagione e ovviamente gli estimatori non mancano, dall’estero così come in Italia. Il rinnovo con il Milan resta però una possibilità concreta.
Rinnovo Maignan Milan: cosa filtra sulla decisione del portiere
Stando a La Gazzetta dello Sport, filtra grande ottimismo sul rinnovo di Mike Maignan con il Milan. Non è ancora fatta al 100%, ma la proposta presentata dai rossoneri al portiere è molto importante. Il francese sente la fiducia dell’ambiente e il feeling tra le parti è molto saldo. Ecco perché nelle prossime settimane potrebbe arrivare il tanto atteso sì. Anche su indicazione di Allegri, il chiaro intento del club sarebbe quello di blindare l’estremo difensore transalpino e farne una colonna portante per il futuro della squadra.





