Rinnovo Maignan – Ottimo avvio di stagione per il Milan, che si trova attualmente in vetta alla classifica di Serie A a pari punti con il Napoli e guarda con ottimismo alle prossime sfide.
Uno dei grandi protagonisti del positivo inizio di 2025/2026 fra i rossoneri è stato Maignan, che con parate decisive e rigori neutralizzati ha dato grandi soddisfazioni ad Allegri e ai fantallenatori. Nonostante ciò, il suo futuro è in bilico a causa della questione rinnovo che non si sblocca.
Il contratto del portiere francese è in scadenza il prossimo 30 giugno e la trattativa per un eventuale prolungamento prosegue, ma a fuoco lento: ecco perché la dirigenza meneghina si starebbe cautelando e sarebbe anche in cerca di un possibile sostituto: ci sarebbe un nome nuovo.
Rinnovo Maignan, strada in salita: il Milan su un portiere brasiliano
Come svelato da Manuele Baiocchini e Peppe Di Stefano di Sky Sport, il Milan sarebbe sulle tracce di Hugo: si tratta di un estremo difensore classe 1999 attualmente di proprietà del Corinthians. Il club brasiliano chiederebbe circa 12 milioni di euro per cedere il giocatore: si attendono aggiornamenti nelle prossime settimane.





