Rinnovo Maignan – Finale di stagione amaro per il Milan, reduce dalla sconfitta in finale di Coppa Italia e più in generale da un’annata altamente negativa con pochissime soddisfazioni e molteplici delusioni. In estate potrebbe esserci una rivoluzione, che potrebbe riguardare anche degli attuali punti fermi della rosa rossonera.
Uno di questi potrebbe essere Maignan, al centro di un potenziale caso: come svelato da Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano, il rinnovo del portiere francese è in una fase di stallo ormai da diverso tempo. L’accordo verbale fra le parti sarebbe stato raggiunto a febbraio, ma le firme tardano ad arrivare ed è evidente come ci sia qualcosa che non va. Piove sul bagnato per il Milan, che potrebbe dover rinunciare anche a Reijnders.
Tornando a Maignan, la società meneghina e l’ex PSG avevano trovato l’accordo per legarsi fino al 2028 ma nel frattempo il club si è preso del tempo per valutare l’andamento della stagione e il rendimento dello stesso estremo difensore classe 1995 e adesso il suo prolungamento non è più cosi scontato. Lo stesso portiere starebbe perdendo la pazienza e con l’attuale contratto in scadenza nel 2026 il rischio di una cessione nel prossimo calciomercato si fa sempre più concreto.