Rinnovo Lucumi – Il Bologna allenato da Vincenzo Italiano vuole dare assolutamente continuità al 2-0 inflitto al Napoli solamente pochi giorni fa, con l’obiettivo di certificare la crescita delle ultime settimane e consolidare una posizione di classifica in chiave europea.
Nel frattempo, però, il club rossoblù è alle prese con la trattativa legata al rinnovo di Jhon Lucumi che, però, stenta a decollare. In virtù di ciò, il club emiliano sta seriamente prendendo in considerazione di perdere il centrale colombiano e avrebbe già individuato diversi profili per la sostituzione, tra cui quello di Rafa Marin.
Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, il Bologna potrebbe perdere Jhon Lucumi nella sessione invernale di calciomercato se le trattative per il rinnovo del contratto dovessero arenarsi. Sono vari i nomi sul taccuino di Giovanni Sartori, responsabile dell’area tecnica rossoblù, che starebbe attenzionando i profili di Fedde Leysen (classe 2003, Union Saint-Gilloise), Otavio da Silva (classe 2002, Paris FC), Sikou Niakaté (classe 1999, Braga) e Rafa Marin (classe 2002, Villarreal).
Rinnovo Lucumi: spuntano le dichiarazioni dell’agente
Simone Rondanini, agente tra gli altri di Jhon Lucumi, ha fatto il punto sul futuro del difensore colombiano: “In questo momento vogliamo concentrarci sul campo, sia con il Bologna che con la Colombia. Fare bene è fondamentale per il suo futuro. Lui e la sua famiglia stanno bene a Bologna, prenderemo una decisione con la giusta calma”.




