📢 Milan, folle offerta per Leao: stipendio record e accordo vicino

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Leao – Cresce l’ottimismo in casa Milan per quel che riguarda l’imminente accordo per in rinnovo contrattuale di Leao. L’attaccante portoghese, infatti, sarebbe pronto a proseguire la sua storia d’amore con i colori rossoneri. Occhio alla possibile fumata bianca già nel corso delle prossime settimane, ma ci saranno da limare ancora alcuni dettagli.

Il Milan sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 6 milioni di euro a stagione più possibili bonus. Stipendio record e accordo vicino. Leao, dal canto suo, ha sempre confermato la volontà di dare priorità al Milan e di voler restare a Milano anche in vista del futuro. Un’offerta folle, almeno per i canoni rossoneri, che potrebbe superare ampiamente i 24 milioni di euro per i prossimi 4 anni.

Esclusa la cessione di Leao già a gennaio. Dopo l’affondo del Chelsea negli ultimi giorni di mercato, non è escluso che il club londinese possa tornare alla carica già nel mese di gennaio, ma il Milan risponderà picche. Occhio, però, alle possibili offerte clamorose: i rossoneri prenderanno in considerazione solamente offerta da 120-150 milioni di euro.

Rinnovo Leao, accordo vicino e fumata bianca

Un nuovo contratto e fumata bianca ormai vicina. Leao si prepara a mettere nero su bianco il suo nuovo matrimonio con il Milan, legandosi totalmente ai colori rossoneri. L’accelerata sul rinnovo potrebbe arrivare nel corso delle prossime settimane, prima del Mondiale o subito dopo la massima competizione continentale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!