Lazio, Lazzari prolunga fino al 2027: il punto sui rinnovi biancocelesti

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Lazzari– La Lazio prosegue il suo cammino in campionato, ha chiuso la prima parte di stagione al quarto posto e adesso si trova ad inseguire il sogno di combattere per la Champions League. Il tecnico Maurizio Sarri ha un’idea ben precisa della squadra biancoceleste, alcuni calciatori non rappresentano a pieno il progetto del mister, altri sono insostituibili.

La situazione su Luis Alberto è ben nota, lo spagnolo ha difficoltà ad inserirsi nella formazione di Sarri e probabilmente nella sessione di mercato invernale, a gennaio, verrà ceduto. Molti club spagnoli sono interessati al centrocampista biancoceleste. Uno dei insostituibili per l’allenatore è sicuramente Manuel Lazzari, la Lazio l’ha blindato fino al 30 giugno 2027.

Durante questo periodo di sosta Mondiale, la società biancoceleste sta pensando ad altri rinnovi, approfittare del momento di pausa permette di avere un piano ben specifico da parte della dirigenza. Nei prossimi giorni verranno formalizzati gli altri due rinnovi: Danilo Cataldi (attualmente in scadenza nel 2024) e quello del classe 2004 Luka Romero (scadenza nel 2023). Resta ancora da delineare il futuro di Pedro e Radu, visto che è il loro ultimo anno di contratto con la Lazio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!