📢 Lazio, UFFICIALE il rinnovo per un titolare: accordo fino al 2027!

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Lazzari – Dopo un esaltante inizio di stagione, la Lazio di Claudio Lotito vuole continuare un percorso virtuoso iniziato con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste. Per farlo però, sarà necessario trattenere gran parte della rosa titolare ed aggiungere innesti giovani e che possono contribuire alla crescita della rosa e del club. Solo il giusto mix di esperienza e gioventù, infatti, potrà rendere la Lazio un club in grado di infastidire le grandi potenze del calcio italiano.

Nell’ottica di mantenere i titolari, Lotito e Tare hanno concluso la trattativa per il rinnovo di un senatore laziale: Manuel Lazzari. Il terzino, arrivato dalla Spal nel 2019, dopo qualche difficoltà iniziale, è diventato uno dei protagonisti dello scacchiere tattico di Maurizio Sarri che ha spinto fortemente per il suo rinnovo. Prolungamento che blinderà il calciatore fino al 30 giugno 2027, quando Lazzari avrà 33 anni e sarà diventato una delle bandiere del ciclo Sarriano.

Per il terzino biancoceleste anche un ritocco dell’ingaggio che prima del rinnovo si aggirava intorno a 1.5 milioni di euro, una cifra non consona al contributo che, anche in termini di gol e assist, fornisce l’esterno italiano. La giornata di martedì 22 novembre è stata dunque quella decisiva per la fumata bianca.

Rinnovo Lazzari, Il comunicato ufficiale

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!