Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Rinnovo Kvaratskhelia, c’è la svolta: futuro al PSG?

Rinnovo Kvaratskhelia, c’è la svolta: futuro al PSG?

Rinnovo Kvaratskhelia – Archiviata la delusione per la stagione appena trascorsa, il Napoli ripartirà con forza da Antonio Conte che avrà l’obiettivo di rilanciare le ambizioni partenopee dopo il deludentissimo decimo posto.

Il tecnico salentino punta molto su diversi giocatori che popolano l’organico azzurro, a partire da Giovanni Di Lorenzo che, tramite il proprio agente, ha comunicato l’intenzione di voler lasciare la Campania in questa sessione di calciomercato.

L’allenatore ex Inter, però, farà di tutto per convincere l’attuale capitano azzurro a rimanere all’ombra del Vesuvio. Non solo, perché sullo sfondo rimane anche la questione Khvicha Kvaratskhelia, corteggiato dal Paris Saint-Germain e un rinnovo che stenta a decollare.

Rinnovo Kvaratskhelia, la distanza tra domanda e offerta: PSG alla finestra

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Antonio Conte punterà forte anche su Khvicha Kvaratskhelia. Il tecnico ripartirà dal talento georgiano che avrebbe tutta l’intenzione di continuare a vestire la maglia azzurra a patto che la società gli garantisca un corposo aumento dell’ingaggio. Aurelio De Laurentiis avrebbe offerto all’agente del giocatore, Mamuka Jugeli, ben 5 milioni di euro a stagione più bonus. La richiesta si aggira intorno ai 6 milioni di euro: la sensazione è che l’accordo si troverà e Kvaratskhelia proseguirà la sua carriera a Napoli.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 22^ giornata | CONTE: “Episodio Hojlund-Bremer? Rispondo così. Su Giovane e lo Scudetto…”. SPALLETTI: “David forte, Yildiz un alieno e McKennie centravanti perfetto!”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Calciomercato Roma, Carrasco e Tsimikas: doppio annuncio di Massara!

Calciomercato Roma – Come già accaduto in queste settimane, Frederic Massara si [...]

VOTI fantacalcio Juventus-Napoli: David batte Hojlund! Bremer e Thuram come Yildiz, flop McTominay

Voti fantacalcio Juventus Napoli – Prestazione solida della Juventus nella 22^ g[...]

Calciomercato Roma, Carrasco e Tsimikas: doppio annuncio di Massara!

Calciomercato Roma – Come già accaduto in queste settimane, Frederic Massara si [...]

VOTI fantacalcio Juventus-Napoli: David batte Hojlund! Bremer e Thuram come Yildiz, flop McTominay

Voti fantacalcio Juventus Napoli – Prestazione solida della Juventus nella 22^ g[...]