Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Rinnovo Kvaratskhelia, lavori in corso: le novità su contratto e clausola

📢 Rinnovo Kvaratskhelia, lavori in corso: le novità su contratto e clausola

Rinnovo Kvaratskhelia – Dopo il viaggio della dirigenza del Napoli in Germania, si fanno più distesi i rapporti tra il club azzurro e Kvaratskhelia, giocatore che già nei prossimi giorni potrebbe firmare il rinnovo di contratto con la società di De Laurentiis.

La nuova proposta formulata al georgiano, l’amore dell’ambiente e la possibilità di essere allenato da Conte, avrebbero indotto il calciatore ad accettare l’offerta degli azzurri, abili a rivederla a rialzo provando ad accontentare le richieste del classe 2001.

L’attuale stipendio da 1,4 milioni a stagione non si avvicinerà minimante al nuovo accordo, che prevede un prolungamento almeno fino al 2029 a circa 5 milioni d’euro a stagione. Fumata bianca sempre più vicina, soprattutto dopo l’intesa sullo stipendio e sulla clausola rescissoria.

Rinnovo Kvaratskhelia: le novità sulla clausola rescissoria

Dopo aver rifiutato oltre 100 milioni dal Psg, De Laurentiis è pronto a blindare Kvaratskhelia. Così come accaduto per Osimhen, anche nel contratto del georgiano verrà inserita una clausola rescissoria capace di tutelare sia la società, che il calciatore. 130 milioni d’euro, questa la cifra che i club interessati dovranno sborsare per evitare ogni trattativa con il Napoli. Lavori in corso dunque e ultimi dettagli ancora da definire, ma almeno per questa estate sembrerebbe essere già evitata la telenovela Kvara.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]