📢 Napoli, Giuntoli blinda Kvara: le ultime sul possibile rinnovo del georgiano

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Kvaratskhelia – Dopo un inizio di stagione che ha lasciato tutti i tifosi e gli addetti ai lavori a bocca aperta, il Napoli si prepara alla lunga sosta invernale arrivando con un distacco di 8 punti sul Milan secondo in classifica. Una distanza record che consente alla squadra di Spalletti di preparare con maggior serenità la seconda parte di campionato che, alla ripresa, la vedrà protagonista di un big match contro l’Inter.

Durante la lunga pausa, però, la società, con le figure di De Laurentiis e Giuntoli in testa, si occuperà di blindare i nuovi beniamini dei tifosi del Napoli, in particolar modo Kvaratskhelia. Il georgiano, che fin qui ha messo a referto 6 gol e 5 assist in campionato e 2 gol e 3 assist in Champions League, dovrebbe prolungare il proprio contratto con il Napoli vedendosi riconoscere anche un sostanzioso aumento dell’ingaggio.

Kvaratskhelia, arrivato in estate, ha firmato un contratto con cifre adeguate ad un giocatore in rampa di lancio e che dunque prevedeva un ingaggio non al livello dei top presenti in rosa ma, dopo le ottime prestazioni della squadra e del singolo, l’agente del calciatore e la società si starebbero accordando per altri termini: il giocatore dovrebbe ricevere un netto aumento dell’ingaggio che attualmente è di 1.4 milioni e dovrebbe vedersi attribuito anche un ricco premio alla fine della stagione. In questo modo il Napoli dovrebbe riuscire a trattenere il proprio talento che in pochi mesi ha visto il suo valore decuplicarsi.

Rinnovo Kvaratskhelia, anche Kim vicino al prolungamento

Non solo Kvaratskhelia starebbe ridiscutendo i termini del proprio contratto: anche Kim è pronto a prolungare. Il leader difensivo della squadra partenopea ha nel contratto una clausola di 50 milioni valida solo per l’estero e per i primi 10 giorni di luglio. L’obiettivo del management napoletano sarebbe quello di rimuoverla e di riconoscere anche al coreano un buon aumento di stipendio, in linea con l’apporto che ha dato alla squadra in questi primissimi mesi di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!