Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Rinnovo Kvaratskhelia, distanza tra domanda e offerta: la proposta di De Laurentiis

Rinnovo Kvaratskhelia, distanza tra domanda e offerta: la proposta di De Laurentiis

Rinnovo Kvaratskhelia – Il Napoli punta dritta verso il primo obiettivo in vista del presente e del futuro: blindare nella propria rosa Khvicha Kvaratskhelia e farne una colonna portante anche nelle stagioni a venire.

L’asso georgiano si è ormai unito indissolubilmente al mondo partenopeo dopo il trionfo Scudetto dello scorso anno, convincendo tutti sul suo talento. Se da una parte la cessione di Osimhen sembra ormai inevitabile, il Napoli vuole che il discorso attorno a Kvara sia opposto: la missione è quella di portare al termine il rinnovo.

Attualmente, però, c’è ancora distanza tra le parti, seppur minima. La richiesta di Kvara e del suo entourage sarebbe di un ingaggio di 5 milioni annui, ma De Laurentiis non è intenzionato a spingersi oltre i 4 più bonus (con i quali si potrebbe arrivare a 4,5). La sensazione è che l’operazione possa andare in porto entro la fine della stagione, visto che la volontà del giocatore sarebbe quella di proseguire al Napoli. Il suo attuale contratto scadrebbe nel giugno del 2027.

ALTRE NOTIZIE

VOTI fantacalcio Napoli-Fiorentina: Vergara straripante, primo +3 anche per Gutiérrez e Solomon! Meret superlativo, Buongiorno e Gudmundsson rimandati

Voti fantacalcio Napoli Fiorentina – Il Napoli reagisce dopo l’eliminazione dall[...]

FLASH | Napoli, Conte shock su Di Lorenzo: “Ecco la prima diagnosi”

Infortunio Di Lorenzo – Arrivano aggiornamenti tutt’altro che confortanti sulle [...]

ASSIST fantacalcio Napoli-Fiorentina: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Napoli Fiorentina – Torna a vincere il Napoli che batte 2-1 l[...]

FLASH | Napoli, Conte shock su Di Lorenzo: “Ecco la prima diagnosi”

Infortunio Di Lorenzo – Arrivano aggiornamenti tutt’altro che confortanti sulle [...]

ASSIST fantacalcio Napoli-Fiorentina: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Napoli Fiorentina – Torna a vincere il Napoli che batte 2-1 l[...]