Leghe Fantacalcio
Home » Napoli » Napoli, la decisione sul rinnovo di Koulibaly: la posizione del club è chiara

Napoli, la decisione sul rinnovo di Koulibaly: la posizione del club è chiara

Il rinnovo del contratto di Kalidou Koulibaly potrebbe diventare improvvisamente possibile. Una decisione che il Napoli potrebbe aver preso in queste ultime ore, anche a causa dell’evoluzione che ha preso il campionato dopo il weekend appena trascorso. Una notte che ha decisamente portato consiglio al club.

I partenopei, dopo la vittoria ottenuta ieri sera sul campo della Lazio, sono tornati in testa alla classifica. Un primato in coabitazione con il Milan e in attesa del recupero di Bologna-Inter che potrebbe cambiare nuovamente le carte in tavola. Ma nel frattempo ci sono le prime valutazioni da fare a lungo termine per la società.

Gli azzurri hanno già perso a fine contratto Lorenzo Insigne, il quale proseguirà la sua carriera al freddo di Toronto dopo il mancato accordo con la squadra del suo cuore. La stessa cosa potrebbe accadere per un altro totem nel cuore dei tifosi, quel Dries Mertens che ancora non è giunto alla stretta di mano con i dirigenti.

Rinnovo Koulibaly, il Napoli fa eccezione e non chiede riduzioni

Nel caso del difensore centrale senegalese, la dirigenza del Napoli potrebbe attuare un piano alternativo. Rispetto a quanto accaduto con l’attuale capitano e con il recordman di gol in gare ufficiali, infatti, il club del patron De Laurentiis si è reso conto dell’importanza di KK nell’economia della squadra.

Il Napoli è una delle squadre meno perforate in Europa, grazie soprattutto all’apporto dell’ex giocatore del Gent. Per questo motivo non si punterà a fargli rinnovare il contratto con una riduzione dell’attuale ingaggio, così com’era stato proposto a Insigne e Mertens. Si potrebbe lavorare per lasciare l’attuale stipendio o per un leggero ritocco.

ALTRE NOTIZIE

Serie A, tutti i CONVOCATI della 25^ giornata | BOLOGNA: fuori Heggem. ATALANTA: Scamacca recuperato! LAZIO: out Zaccagni e Pedro

Convocati Serie A 25^ giornata – Archiviati il girone di andata e lo scorso turn[...]

Soulé, Dybala, Zaragoza, Pellegrini: chi gioca e chi no in Napoli-Roma

Napoli Roma – Uno dei due big match della 25^ giornata di Serie A (oltre al Derb[...]

CONFERENZE STAMPA 25^ GIORNATA | GASPERINI: “Quando tornano Hermoso e Koné!”. GROSSO: “Massima fiducia in Muric”. BARONI: “Simeone sarà titolare”

Conferenze stampa 25^ giornata – Archiviata la settimana dedicata ai quarti di f[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 25^ giornata | BOLOGNA: fuori Heggem. ATALANTA: Scamacca recuperato! LAZIO: out Zaccagni e Pedro

Convocati Serie A 25^ giornata – Archiviati il girone di andata e lo scorso turn[...]

Soulé, Dybala, Zaragoza, Pellegrini: chi gioca e chi no in Napoli-Roma

Napoli Roma – Uno dei due big match della 25^ giornata di Serie A (oltre al Derb[...]