Rinnovo Kean – Passi in avanti nei dialoghi da cui potrebbe arrivare il sì definitivo di Moise Kean per il prolungamento del suo contratto con la Fiorentina.
Nella giornata di oggi, giovedì 24 luglio, stando a quanto riferito da Sky Sport, sarebbe andato in scena un incontro tra la dirigenza della Fiorentina e Kean (insieme al suo entourage).
Il confronto è stato molto positivo: la volontà di entrambe le parti è quella di proseguire insieme. Ora non c’è più alcun timore relativo a possibili cessioni, visto che la clausola da 52 milioni che gravava su Kean è scaduta. Dunque, ottime notizie per la Fiorentina, ma anche per il fantacalcio.
Rinnovo Kean, sì alla Fiorentina: assist per il fantacalcio
La Fiorentina si avvicina a grandi passi al rinnovo di Kean. Confronto positivo tra le parti, la volontà è quella di proseguire insieme e presto verrà raggiunto un nuovo accordo per il prolungamento del contratto. Questo dettaglio sarà un assist potenzialmente da non sottovalutare per il fantacalcio: l’ex Juventus sarà motivato a mille per migliorarsi ancora, confermandosi uno dei top di reparto tra gli attaccanti dopo i numeri strepitosi della scorsa stagione.