Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Lazio e fantacalcio 2024/2025: è arrivata la decisione su Kamada

Lazio e fantacalcio 2024/2025: è arrivata la decisione su Kamada

Rinnovo Kamada – Daichi Kamada, centrocampista della Lazio, si è guadagnato la reputazione di giocatore serio e determinato nel corso della sua prima stagione in Italia. Nonostante un avvio difficile sotto la guida di Maurizio Sarri, Kamada ha risollevato la sua forma e il suo stato grazie a Tudor, dimostrando una crescente padronanza del campo.

L’impegno di Kamada non si è limitato al campo da gioco. Il giocatore giapponese ha deciso di protrarre la sua avventura calcistica nella capitale italiana, rinnovando il suo contratto con la Lazio. Kamada, che non ama lasciare le cose a metà, ha deciso di continuare a indossare la maglia biancoceleste, nonostante offerte più ricche provenienti da altri club.

Il rinnovo dell’ex Eintracht è stato confermato dopo che il giocatore ha inviato una comunicazione per esercitare la clausola di rinnovo. Nonostante alcuni problemi iniziali con la dirigenza della Lazio, il 27enne ha risolto tutto, rispettando i termini contrattuali concordati un anno fa. Questa decisione permetterà a Kamada di chiudere una possibile telenovela, beneficiare del Decreto Crescita ed essere presente nel listone del fantacalcio 2024/2025.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]