📢 Milan, UFFICIALE: Kalulu ha rinnovato, la durata del nuovo contratto e le cifre dell’ingaggio

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Kalulu – Il Milan è ad un passo dal rinnovo di contratto di Pierre Kalulu: Maldini e Massara, dopo aver formulato una nuova proposta, sarebbero fortemente ottimisti per la permanenza in rossonero del centrale francese, grande protagonista della cavalcata che ha condotto il Milan al diciannovesimo scudetto. I rossoneri, dopo le difficoltà legate ai contratti di Leao e Bennacer, sarebbero prossimi a blindare uno dei loro gioielli.

Il centrale francese, infatti, dovrebbe legarsi al Milan per altri 4 anni e dovrebbe vedere quintuplicare il suo ingaggio: dai 400 mila euro percepiti fino a questo momento, infatti, Kalulu dovrebbe arrivare ad un ingaggio intorno ai 2 milioni di euro. Nelle ultime settimane il difensore, proprio per la sua duttilità che gli consente anche di ricoprire il ruolo di terzino destro, era finito nel mirino del PSG che però ora dovrebbe essere fuori dalla corsa.

L’annuncio del rinnovo dovrebbe arrivare nel pomeriggio del 10 novembre 2022, solo dopo che Kalulu avrà messo la firma sul suo futuro rossonero.

Rinnovo Kalulu, la situazione delle trattative con Leao e Bennacer

A Casa Milan, però, non tiene banco solo la situazione contrattuale di Kalulu, ma anche quella di Leao e Bennacer. L’esterno portoghese e il centrocampista algerino sono due punti fermi della squadra di Stefano Pioli che non vorrebbe perderli, soprattutto a zero. La situazione dei due attualmente è bloccata: Leao, a causa della questione legale con lo Sporting Lisbona, vorrebbe un ingaggio in doppia cifra. Il Milan attualmente non vorrebbe salire sopra i 7 milioni e da qui la fase di stallo. Per quanto riguarda Bennacer, invece, i contatti tra la dirigenza del Milan e il suo entourage sarebbero iniziati ed ora si starebbe cercando un accordo.

Rinnovo Kalulu, il comunicato ufficiale

Come anticipato, mancava solo l’annuncio ufficiale per il rinnovo di Kalulu ed è arrivato nel pomeriggio del 10 novembre: “AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Pierre Kalulu fino al 30 giugno 2027. Pierre è arrivato al Milan nell’estate del 2020 e da allora ha collezionato 75 presenze, ritagliandosi uno spazio importante nella difesa rossonera“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!