Inter, rinnovo Inzaghi: manca solo l’ufficialità, i primi due obiettivi di Marotta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Inzaghi Inter – Stando a quanto riportato da Gianluca di Marzio, si sarebbe raggiunto il tanto atteso accordo tra Simone Inzaghi e l’Inter per il prolungamento del contratto in scadenza nel 2023. Nella giornata di oggi, infatti, si è tenuto un incontro tra le due parti che ha portato alla fumata bianca.

Inzaghi non ha ancora firmato il contratto proposto dalla società, ma l’intesa sarebbe orami totale. Entrando nei dettagli del nuovo contratto dell’allenatore nerazzurro è stato proposto un prolungamento fino al 2024 con l’opzione per un’altra stagione. Non sono ancora chiaro se ci sarà anche un adeguamento di stipendio rispetto ai 4,5 milioni netti percepiti attualmente.

Le due parti sono d’accordo e manca solo l’ufficialità attesa nei prossimi giorni. L’incontro, avvenuto oggi, non servito solo per parlare del rinnovo dell’allenatore, ma soprattutto per fare il punto in vista della prossima stagione. La dirigenza e la proprietà dell’Inter hanno infatti definito alcune linee guida sul mercato.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Inzaghi Inter: cosa trapela in vista del mercato estivo

Il rinnovo di Simone Inzaghi è solo il primo tassello per l’Inter in vista della prossima stagione. La dirigenza, presente al completo nell’incontro di oggi, ha rassicurato l’allenatore che la squadra sarà competitiva anche il prossimo anno. Questo però non significa che uno dei big non possa essere sacrificato sul mercato. Come accaduto nella scorsa estate, il club cercherà di sostituire al meglio quei giocatori che lasceranno Milano di fronte a offerte ritenute all’altezza. Per fare questo si parla di una cifra introno ai 60milioni di euro pronti a essere investiti sul mercato.

Sempre secondo Sky Sport, la società si starebbe muovendo per chiudere i primi due colpi del mercato: Bremer e Asllani. Il difensore del Torino è corteggiato da diverse squadre italiane ed europee, ma i nerazzurri hanno deciso di provare a bruciare la concorrenza e sono pronti a fare un’offerta concreta già nei prossimi giorni. Per quanto riguarda il centrocampista dell’Empoli sarebbe lui il primo nome sulla lista di Marotta per il ruolo di vice Brozovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!