Leghe Fantacalcio
Home » Milan » Calciomercato Milan » 📢 Rinnovo Giroud, ecco quanto guadagnerà: spunta il colpo di scena

📢 Rinnovo Giroud, ecco quanto guadagnerà: spunta il colpo di scena

Rinnovo Giroud stipendio – Quanto guadagnerà Giroud con il rinnovo del nuovo contratto? Come rivelato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, occhio al clamoroso retroscena. L’attuale ingaggio del centravanti francese (3,5 milioni di euro) non subirà un ridimensionamento, ma salirà a 3,8 milioni di euro. Una mossa che ha sorpreso i tifosi del Milan, considerando, soprattutto, i prossimi 37 anni dell’ex Chelsea.

Giroud, dal canto suo, ha dimostrato di poter ottenere ancora la fiducia del Milan, soprattutto dopo un’altra stagione da assoluto protagonista. Il centravanti francese rappresenterà un punto di riferimento per il presente e futuro del club, e farà da guida a un nuovo giovane centravanti che potrebbe arrivare in rossonero al posto di Ibrahimovic.

Di fatto, come confermato dalle ultime indiscrezioni, difficilmente Ibrahimovic e il Milan rinnoveranno il loro matrimonio. Giroud sarà chiamato a raccogliere l’eredità caratteriale del centravanti svedese per fare da guida ai giovani, garantendo esperienza, mentalità e grande temperamento.

Rinnovo Giroud, ecco quanto guadagnerà: gli attuali stipendi del Milan 2022/23

  • Ibrahimovic: 7 milioni (in scadenza il 30 giugno)
  • Hernandez: 4.5 milioni
  • Giroud: 3,5 milioni (prossimo ingaggio da 3,8 milioni)
  • Rebic: 3,5 milioni
  • Florenzi: 3 milioni
  • Maignan: 2,8 milioni
  • Bakayoko: 2,5 milioni
  • Tomori: 2 milioni
  • Calabria: 2 milioni
  • Castillejo: 1,5 milioni
  • Bennacer: 1,5 milioni
  • Leao: 1,4 milioni
  • Tonali: 1,2 milioni
  • Tatarusanu: 1,2 milioni
  • Kjaer: 1,2 milioni
  • Krunic: 1,1 milioni
  • Saelemaekers: 1 milione
  • Messias: 1 milione
  • Ballo Tourè: 1 milione
  • Kalulu: 0,6 milioni
  • Gabbia: 0,6 milioni
  • Diaz: 0,5 milioni
  • Lazetic: 0,3 milioni

ALTRE NOTIZIE

Cessioni Napoli | Interesse dall’estero per Lucca e addio a cinque giocatori: svelati i nomi

Cessioni Napoli – Il Napoli inizia a pianificare il lavoro in vista di gennaio s[...]

Allenatori post gara 17^ giornata | FABREGAS: “Pochi come Nico Paz, Douvikas…”. BARONI: “Le condizioni di Pedersen”. PISACANE: “Esposito in panchina? Il motivo”

Interviste post gara allenatori 17^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Napoli, tre giocatori saltano la Cremonese: out anche Lukaku

Cremonese Napoli – Brutte notizie per il Napoli di Conte, che nella trasferta de[...]

Cessioni Napoli | Interesse dall’estero per Lucca e addio a cinque giocatori: svelati i nomi

Cessioni Napoli – Il Napoli inizia a pianificare il lavoro in vista di gennaio s[...]

FLASH | Napoli, tre giocatori saltano la Cremonese: out anche Lukaku

Cremonese Napoli – Brutte notizie per il Napoli di Conte, che nella trasferta de[...]