Rinnovo Gatti – La notizia era nell’aria, ma ora è arrivata anche l’ufficialità. Tramite un comunicato pubblicato sui proprio canali social, la Juventus ha appena ufficializzato il rinnovo di contratto di Federico Gatti, a conferma della sua centralità nel progetto.
Per il difensore italiano il nuovo accordo scadrà nel giugno del 2030 e percepirà 3,1 milioni di euro più bonus a stagione. Rinnovo importante per la dirigenza bianconera che ora continua a lavorare sul mercato, in attesa di terminare la telenovela Vlahovic.
La giornata di oggi in questa senso è stata molto importante, con la chiusura dell’affare con il Porto per lo scambio che vede protagonisti Alberto Costa e Joao Mario. Il terzino dei Dragoes arriverà questa sera in Italia, mentre nelle casse bianconere entreranno circa 4 milioni di euro.
Rinnovo Gatti, anche Rugani si avvicina alla permanenza
A sorpresa, chi può restare alla Continassa anche nella prossima stagione è Daniele Rugani. Dopo l’annata giocata con la maglia dell’Ajax, infatti, il difensore ex Empoli ha disputato il Mondiale per Club con la squadra di Tudor e avrebbe convinto il tecnico croato a puntare su di lui anche per il futuro. La sua leadership e importanza all’interno dello spogliatoio sembrano essere stati decisivi per questa decisione.