Rinnovo Gasperini Atalanta – Come confermato dai colleghi di Sky Sport, l’Atalanta ha offerto il rinnovo contrattuale a Gasperini fino al 2027. Una proposta che il tecnico della Dea potrebbe valutare concretamente nelle prossime settimane e far ritorno sui suoi passi dopo un addio quasi annunciato al termine della stagione.
Ora è arrivata la conferma sulla proposta del rinnovo contrattuale, la quale potrebbe aprire a una clamorosa svolta in vista della prossima stagione, ma anche in chiave futura. Gasperini valuterà con estrema attenzione il da farsi, e occhio anche alle sirene provenienti dalla Roma.
Il club giallorosso, infatti, dopo l’addio di Ranieri, potrebbe lavorare sottotraccia per cercare di convincere Gasperini a trasferirsi nella Capitale. Nessuna conferma, ma occhio alle possibili novità nel corso delle prossime settimane e mesi.
Gasperini rinnova con l’Atalanta? Possibile conferma a sorpresa
Nonostante alcune rivelazioni sull’addio certo di Gasperini alla Dea a fine stagione, le ultime indiscrezioni di mercato aprono alla conferma del tecnico nerazzurro sulla panchina nerazzurra. Il tecnico, infatti, potrebbe accettare la proposta di rinnovo dell’Atalanta e proseguire la sua avventura sulla panchina dei bergamaschi per altre due stagioni. Il verdetto definitivo e ufficiale potrebbe arrivare dopo l’ultima giornata.