Rinnovo Gasperini – Dopo un’altra annata molto positiva e culminata con l’ennesima qualificazione alla Champions League, stasera (domenica 25 maggio), l’Atalanta chiuderà il suo 2024/2025 con la sfida del Gewiss Stadium contro il Parma.
Il vero motivo di interesse in casa bergamasca, tuttavia, è un altro: il possibile rinnovo di Gasperini. Come successo l’anno scorso, il futuro dell’allenatore ex Genoa è ancora incerto: lui stesso aveva annunciato qualche mese fa di non voler firmare ulteriori prolungamenti, ma la situazione potrebbe essere cambiata.
L’attuale contratto fra l’allenatore piemontese e il club orobico scade nel 2026, ma sul tavolo ci sarebbe una proposta da parte della società per prolungarlo fino al 2027. Una risposta non è ancora arrivata, ma dopo il match con gli emiliani ci sarà una decisa accelerata: ecco novità e sensazioni in merito.
Rinnovo Gasperini, l’Atalanta ci crede: cosa filtra
Come confermato da TuttoMercatoWeb, nei prossimi giorni andrà in scena un incontro fra Gasperini e l’Atalanta per discutere nei dettagli dei programmi per il futuro e della volontà o meno di prolungare il proprio legame. Al momento filtra ottimismo sul sì del tecnico nei confronti della proposta di rinnovo, ma seguiranno aggiornamenti.