Rinnovo Ferguson – La notizia era nell’aria già da diverse settimane, ma adesso il Bologna lo ha annunciato in maniera ufficiale: è fatta per il rinnovo di Lewis Ferguson.
Il centrocampista scozzese, da poco rientrato dopo il lungo stop al crociato, ha prolungato il suo legame con il Bologna fino al 30 giugno del 2028 con opzione di ulteriore rinnovo per un’altra stagione.
Un segnale importante, dunque, di come tra il Bologna e Ferguson intercorra un legame forte e al momento indivisibile. Il rinnovo è un dettaglio da cogliere anche nell’immediato per il fantacalcio: ora che è tornato, la sua gestione in vista delle prossime settimane, tra scambi e asta di riparazione, appare ben definito.
Rinnovo Ferguson, è ufficiale: la sua gestione al fantacalcio
Lewis Ferguson e il Bologna andranno avanti insieme, è ufficiale il rinnovo di contratto dello scozzese fino al giugno del 2028. Questo è un segnale importantissimo da appuntare per il fantacalcio: il club emiliano punta fortissimo sulle sue qualità, l’infortunio al crociato e ormai alle spalle e presto tornerà il leader assoluto della formazione rossoblù. Deve ancora ritrovare la migliore condizione fisica dopo il lungo, intanto il suo minutaggio aumenterà vistosamente già a partire dalla 13^ giornata, per poi tornare ad essere il titolarissimo al centro della trequarti dopo questa fase di rodaggio. Se lo avete acquistato all’asta estiva a cifre low cost, aspettandone con pazienza il rientro, adesso il nostro consiglio è di tenervelo stretto e non scambiarlo, a meno che non abbiate estremo bisogno di immediati titolari al suo posto. Sarà nuovamente una pedina dal bonus assicurato.