FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Juventus

La Juve cambia l’offerta per Dybala: formula, cifre e novità

Il rinnovo di Dybala è pronto a entrare concretamente nel vivo e nella sua fase calda. Come riportato da Gianluca Di Marzio, la società bianconero incontrerà il procuratore dell’attaccante argentino già nel corso delle prossime settimane. I bianconeri ritratteranno la prima offerta presentata a ottobre per cercare di tutelarsi maggiormente in relazione ai continui infortunio dell’argentino.

La Juventus presenterà un’offerta di base fissa inferiore a quella presentata a ottobre (si parla di circa 8 milioni di base fissa), più eventuali bonus legati a presenze e gol. La società inoltrerà la nuova proposta all’entourage del giocatore, ma bisognerà capire se Dybala accetterà il nuovo compromesso o se sarà impossibile trattare sulla nuova offerta bianconera.

L’epilogo sul rinnovo di Dybala sancirà la nuova strategie di mercato della Juventus. In caso di fumata nera, la Joya lascerà Torino a parametro zero e a quel punto non è escluso che la Juventus punti con forte decisione su Zaniolo della Roma. Dybala potrebbe dire sì alla proposta del Barcellona, pronto a fiondarsi sull’argentino in vista della prossima estate.

Rinnovo Dybala, la nuova offerta della Juventus sorprende tutti

La nuova offerta della Juventus rappresenterà una forma di tutela in casi di nuovi infortuni da parte di Dybala. I bianconeri vorrebbero rapportare lo stipendio dell’attaccante argentino ai risultati espressi sul campo, aspetto che potrebbe far vacillare la Joya in vista del futuro. Un nuovo piano economico in vista del futuro: non è escluso che questa nuova formula contrattuale venga confermata anche per altri giocatori.

Il rinnovo di Dybala, chiaramente, resta in cima ai pensieri della Juventus. I bianconeri proveranno a convincere l’attaccante argentino, il quale rimarrà un punto di riferimento per il presente e futuro, ma è chiaro che la società juventina vorrebbe cautelarsi in caso di nuovi infortuni, i quali hanno condizionato totalmente le ultime due stagioni del numero 10 bianconero, un aspetto da non sottovalutare, soprattutto in chiave futura.