Juventus, rinnovo Dybala: la verità sull’offerta bianconera, suona l’allarme

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il rinnovo di Dybala con la Juventus si prepara a entrare ufficialmente nella fase calda della trattativa. Come sottolineato dal presidente Agnelli, l’attaccante argentino ha già ricevuto un’offerta da parte del club bianconero.

Un’offerta, come evidenziato dal primo tifoso juventino, che collocherà Dybala tra i 20 calciatori più pagati del mondo, ma non tra i primi 5. Una presa di posizione chiara e nitida da parte della società bianconera.

Qual è la reale offerta fatta dalla Juventus a Dybala? Alcune indiscrezioni parlano di un rinnovo sulla base di circa 10 milioni di euro a stagione. Ricordiamo che l’attuale ingaggio della Joya è pari a 7,5 milioni di euro a stagione.

Juventus, rinnovo Dybala: la Joya medita, niente di definito

Ora bisognerà capire se Dybala avrà voglia di accettare l’offerta proposta dalla Juventus, o punterà ad ottenere un contratto migliore di quello offerto dal presidente Agnelli.

Nuovo contratto e futura fascia da capitano al braccio: questo ciò che offre la Juventus. Basterà per convincere Dybala a dire sì? La sensazione è che l’attaccante argentino continuerà a temporeggiare in attesa di capire la migliore soluzione in vista del futuro.

Resta una sola certezza: la Juventus ha ribadito ancora una volta l’amore nei confronti della Joya, così come Dybala ha espresso la sua ammirazione nei confronti dei colori bianconeri. Compromessi, rispetto e cercare di venirsi incontro: forse è questo ciò che fa l’amore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!