Juventus, nuovo incontro per il rinnovo di Dybala: la situazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Dybala – La giornata odierna poteva essere molto importante in casa Juventus, non solo perchè si torna a giocare allo Stadium. Questa sera, infatti, i bianconeri ospiteranno l’Atalanta in un’amichevole di lusso che fa da antipasto per l’inizio della stagione.

La Vecchia Signora sta infatti continuando a lavorare in maniera consistente per il futuro del suo organico. Non solo sul fronte del mercato, con la pista che porta a Manuel Locatelli che rimane calda con il Sassuolo, ma anche per quanto riguarda i rinnovi di contratto.

In particolare quello di Paulo Dybala che continua a tenere banco, di fatto, dall’inizio dell’estate. L’attaccante argentino vorrebbe continuare la sua storia in bianconero, ma nel frattempo vanno avanti gli incontri tra le parti senza che vengano fatti sostanziali passi in avanti.

Rinnovo Dybala, ritarda la fumata bianca

Nella giornata odierna c’è stato il terzo incontro tra l’entourage del numero 10 bianconero e i dirigenti, in particolare il direttore dell’area tecnica Federico Cherubini. Si sapeva già che sarebbe stato un meeting interlocutorio, per capire se si poteva limare qualche dettaglio.

A dire la verità, però, resta ancora ampia la forbice tra la domanda dell’agente di Dybala Jorge Antun e l’offerta avanzata finora dalla Juventus. La sensazione è che la situazione potrebbe non risolversi nemmeno nel prossimo incontro, in programma a settembre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!