Juventus, rinnovo Dybala: l’agente è a Torino, ma c’è un intoppo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La trattativa per il rinnovo del contratto di Paulo Dybala rischia di vivere una fase assai critica, che di certo non porta all’ottimismo. Soprattutto perchè una delle due parti in causa sta valutando se effettivamente è il caso di proseguire insieme il rapporto. Almeno alle cifre che attualmente vengono tenute in considerazione.

L’attaccante argentino, come ben sappiamo, ha ancora gli ultimi quattro mesi di legame contrattuale con la formazione bianconera. Da parte sua – come ha dimostrato anche con alcune esultanze – c’è la forte voglia di proseguire il matrimonio con la Vecchia Signora. E da questo punto di vista c’è un segnale da tenere in considerazione.

Jorge Antun, l’agente della Joya, è infatti atteso a Torino in queste ore. Naturalmente l’obiettivo è quello di incontrare i dirigenti della Juventus per portare avanti una trattativa che prosegue ormai da diversi mesi. Spesso ci sono stati degli abboccamenti, ma la fumata bianca è stata sempre troppo lontana.

Rinnovo Dybala, agente a Torino ma la Juventus abbassa l’offerta

Stando a quanto si legge stamani sulla Gazzetta dello Sport, l’intenzione di Antun è quella di insistere sulla linea dettata nei summit precedenti con i vertici bianconeri. In particolare nell’ultimo incontro ci si era lasciati con un principio di accordo. La base era di 8 milioni di euro più 2 di bonus, con scadenza fissata per il 2026.

Ora però la Juve starebbe pensando di abbassare l’asticella, portando la sua proposta a 7 milioni di euro netti a stagione, con i bonus che potrebbero subire a propria volta un calo. Sarebbe più breve anche la durata del nuovo contratto, con la scadenza anticipata di un anno. Tutti presupposti che Dybala e il suo agente potrebbero non gradire.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!