Dybala-Juve, appuntamento dopo il Villareal: c’è la nuova offerta bianconera

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Juventus e Dybala hanno stabilito la data del possibile rinnovo contrattuale. Stando a quanto rivelato da Romero Agresti, l’entourage del calciatore argentino incontrerà la dirigenza bianconera dopo la sfida contro il Villareal. Svolta rinnovo fissata la prossima settimana. Rinviato l’appuntamento tra le due parti, fissato inizialmente per giovedì 10 marzo. Non è escluso che le due parti possano intavolare la prima parte della trattativa per poi riaggiornarsi in seguito.

Detto questo, quale sarà l’offerta che la Juventus presenterà a Dybala per il rinnovo? La prima proposta da 8,5 milioni di euro di base più di 2 milioni di bonus, per cinque anni, va ormai dimenticata. La società bianconera potrebbe presentare un contratto di 3-4 anni da 8 milioni di euro bonus inclusi (salvo qualche premio extra legato al raggiungimento degli obiettivi).

Dybala, dal canto suo, valuterà il da farsi aspettando anche possibili rilanci da parte di altri club. L‘Inter osserva interessata, ma l’argentino darà priorità alla Juventus. Occhio anche al Tottenham e al Manchester United. Marotta potrebbe cercare di convincere Dybala con un’offerta contrattuale da 7,5 milioni di euro annui per i prossimi 5 anni.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Dybala, l’agente incontra la Juventus giovedì 10 marzo

La Juventus giocherà al ribasso. Non è escluso che i bianconeri possano valutare un’offerta triennale e non quadriennale. Tutto dipenderà dalle strategie bianconere, considerando anche i continui problemi fisici dell’attaccante argentino. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per decidere il futuro di Dybala.

In caso di fumata nera, l’Inter potrebbe piombare con forte decisione su Dybala per cercare di convincerlo a dire subito sì in vista di giugno. A livello tattico, invece, Allegri potrebbe avvallare l’addio dell’argentino in cambio di una mezz’ala di centrocampo di grande qualità. Ecco perchè, i soldi risparmiati sul nuovo contratto di Dybala, potrebbero essere rinvestiti sul ritorno di Pogba.

Rinnovo Dybala, le squadre interessate e le percentuali sul futuro

  • Juventus (60%)
  • Inter (20%)
  • Tottenham (15%)
  • Manchester United (5%)
  • Barcellona (5%)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!