Rinnovo Dybala – Le prossime settimane potrebbero segnare un passaggio chiave nel futuro di Paulo Dybala con la Roma. L’attaccante argentino, rimasto a Trigoria durante la sosta per le Nazionali, lavora per ritrovare la miglior condizione e allo stesso tempo guarda avanti, verso un possibile nuovo accordo con il club.
Il contratto dell’ex Juventus scadrà a giugno, ma la volontà di entrambe le parti è chiara: proseguire insieme. Dybala ha più volte manifestato il desiderio di proseguire nella Capitale, grazie ad un legame che va oltre il campo e che lo ha reso uno dei simboli della Roma. Il club, dal canto suo, non vuole privarsi di un giocatore capace di unire talento, esperienza e leadership.
L’arrivo a Roma dell’agente Carlos Novel, atteso entro la fine del mese, darà ufficialmente il via alle trattative. Dybala sarebbe disposto a ritoccare al ribasso i suoi 8 milioni netti a stagione pur di restare, un segnale di disponibilità che testimonia la solidità del rapporto con la società. Tutti i presupposti, dunque, portano verso un rinnovo (da capire se annuale, biennale o triennale) che potrebbe essere annunciato entro l’inverno.