Leghe Fantacalcio
Home » Inter » Calciomercato Inter » Inter, rinnovo Dumfries in bilico: Inzaghi ha scelto il sostituto

Inter, rinnovo Dumfries in bilico: Inzaghi ha scelto il sostituto

Rinnovo Dumfries – Dopo aver trovato l’accordo con Lautaro Martinez e Nicolò Barella, l’ultimo nodo da sciogliere è quello legato al contratto di Dumfries, valevole fino al 2025. L’obiettivo dell’Inter in questo calciomercato è rinnovare l’olandese ed evitare di perderlo a zero, come successo solo un anno fa con Skriniar.

Gli agenti dell’ex PSV e i dirigenti della Beneamata si incontreranno a breve. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbero le intenzioni di continuare assieme, ma il classe ’96 deve abbassare le sue pretese se vorrà proseguire la sua avventura con i Bauscia.

Se così non fosse i nerazzurri cercheranno un nuovo candidato per la fascia destra, dato che l’acquisto di Cuadrado non ha portato i benefici sperati e che il colombiano lascerà sicuramente a zero i meneghini. Discorso differente, invece, per Buchanan che, come ribadito più volte da Inzaghi, viene visto più come un esterno sinistro.

Rinnovo Dumfries, risbuca un vecchio pallino: l’Inter corre ai ripari

L’Inter non vuole perdere Dumfries e si cerca un’intesa con il calciatore olandese. Il classe ’96 è ancora considerato un elemento prezioso per lo scacchiere di Inzaghi e dunque non sarebbe facile rimpiazzarlo in caso di addio. Nel frattempo un vecchio pallino sbuca nuovamente nei radar dei nerazzurri: si tratta di Lazzari.

Come leggiamo su Inter News, l’esterno destro non ha trovato il giusto feeling con Tudor, che non lo ritiene necessario ai fini del progetto Lazio. Il classe ’93 ha un buon rapporto col mister piacentino, avendo giocato per lui qualche stagione fa, e potrebbe essere lui il nuovo titolare nel 3-5-2 della Beneamata.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Immobile lascia il Bologna: colpo di scena immediato

Immobile al Paris Fc: trattativa nel vivo e accordo vicino. Secondo quanto ripor[...]

Sky Sport | Cessione Frattesi, il sostituto arriva dal Liverpool: l’Inter accelera!

Cessione Frattesi – Il Nottingham Forest accelera con decisione per Davide Fratt[...]

CONFERENZE STAMPA 23^ GIORNATA | GILARDINO: “Tramoni resta! Su Durosinmi, Stojilkovic, Bozhinov e gli infortunati…”. GROSSO: “Berardi dal 1′ e Nzola convocato? Rispondo così”

Conferenze stampa 23^ giornata – La 23^ giornata del campionato di Serie A si ap[...]

FLASH | Immobile lascia il Bologna: colpo di scena immediato

Immobile al Paris Fc: trattativa nel vivo e accordo vicino. Secondo quanto ripor[...]

Sky Sport | Cessione Frattesi, il sostituto arriva dal Liverpool: l’Inter accelera!

Cessione Frattesi – Il Nottingham Forest accelera con decisione per Davide Fratt[...]