Rinnovo Dodo – Non solo il campo, dove è chiamata a dare un’immediata inversione di tendenza rispetto a un inizio di stagione negativo, perché la Fiorentina è molto attiva anche sul fronte societario con diverse questioni sul tavolo.
Ricordiamo che i toscani hanno raccolto appena 3 punti in 6 partite di campionato, e torneranno in campo dopo la sosta in casa del Milan, match in programma, domenica 19 ottobre alle ore 20:45.
Nel frattempo, il club gigliato è a lavoro anche sul fronte rinnovi, con la situazione di Dodo che viene ritenuta assolutamente prioritaria, dato che il sodalizio fiorentino non ha alcuna intenzione di lasciarsi scappare uno dei migliori giocatori della rosa.
Rinnovo Dodo: il punto sulla trattativa
Secondo quanto riportato da TMW, la Fiorentina e l’entourage di Dodo starebbero provando a riallacciare i contatti dopo una fase di stallo della trattativa. L’accordo tra le parti prevede un rinnovo fino al 30 giugno 2030, con il club viola che vorrebbe attuale l’aumento dell’ingaggio pattuito solamente nel 2027, anno della scadenza dell’attuale accordo che lega il brasiliano ai toscani, mentre gli agenti del sudamericano vorrebbero che tale aumento fosse concretizzato fin da subito. Seguiranno aggiornamenti.





