Rinnovo Dodò – Inizio di stagione disastroso per la Fiorentina, che si trova attualmente all’ultimo posto in classifica e viene dalla peggior partenza in Serie A della sua storia. I viola sono ancora a secco di vittorie e hanno recentemente cambiato allenatore, esonerando Pioli e affidando la panchina a Vanoli.
Tra i giocatori gigliati che hanno calato notevolmente il livello delle proprie prestazioni c’è senza dubbio Dodò: l’esterno brasiliano è stato fin qui solo una copia sbiadita del calciatore ammirato nelle ultime stagioni.
A testimonianza di ciò alcuni dati: la sua fantamedia del 5.73, il 45.5% di insufficienze incassate e la casella dei bonus realizzati ferma ancora a 0. Un rendimento preoccupante e che può essere spiegato dalla questione legata al suo futuro, che potrebbe essere lontano dal club toscano.
Rinnovo Dodò, non c’è accordo: segnale di rottura del giocatore?
Un ulteriore segnale di tensione potrebbe essere arrivato da una mossa a sorpresa del giocatore stesso: Dodò ha infatti smesso di seguire la Fiorentina su Instagram senza un apparente motivo valido. Che sia un segnale di rottura per un addio che possa consumarsi a fine stagione? Il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2027 non decolla e l’accordo continua ad essere un miraggio: per queste le strade potrebbero separarsi con un anno di anticipo.





