FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 Di Maria-Juventus, spunta il retroscena sul futuro del Fideo

Rinnovo Di Maria Juventus – Dopo la conquista del Mondiale con la Nazionale Argentina, Di Maria farà ritorno a Torino per proseguire la sua avventura in bianconero per la seconda parte della stagione. Punto interrogativo sul prossimo futuro del Fideo, ma nelle ultime ore starebbero arrivando alcune indiscrezioni sul possibile rinnovo del suo contratto con i bianconeri per un altro anno.

Un retroscena che potrebbe spingere l’esterno offensiva argentino ad allungare la sua avventura alla Juventus per un’altra stagione, anche se dall’Argentina resta viva l’idea del ritorno del Fideo al Rosario Central già dalla prossima estate. Situazione aperta a ogni possibile scenario, ma non è da escludere il pressing della società bianconera per cercare di convincere Di Maria a restare ancora a Torino.

Qualora El Fideo decidesse di rispettare il suo attuale contratto e lasciare la Juventus nel corso della prossima estate, i bianconeri piomberanno con forte decisione su un nuovo esterno offensivo. Un’ala destra o sinistra capace di saltare l’uomo, creare e superiorità e dai margini di crescita notevoli. Il nuovo investimento dei bianconeri sarà sicuramente indirizzato verso un profilo giovane, futuribile e dai costi d’ingaggio decisamente meno onerosi di Di Maria.