FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Inter

📢 Inter, il rinnovo di De Vrij è in bilico: su di lui 2 top club

Rinnovo De Vrij – Stefan De Vrij è stato uno degli elementi chiave della difesa che ha permesso all‘Inter, guidata all’epoca da Antonio Conte, di alzare il diciannovesimo scudetto. Dall’addio del tecnico salentino, però, le prestazioni del centrale olandese sono peggiorate settimana dopo settimana e con l’inizio della nuova stagione, Inzaghi gli ha preferito a più riprese il neo nerazzurro Francesco Acerbi.

Anche per questo motivo, dunque, i discorsi relativi al rinnovo di contratto del difensore ex Lazio avrebbero subito un rallentamento: sia la questione Skriniar che la possibilità di trovare un difensore più adatto al gioco di Simone Inzaghi, infatti, starebbero facendo propendere la dirigenza per altri lidi. Con il passare del tempo, quindi, molti club si sono interessati alla situazione di De Vrij.

Due club in particolare, però, avrebbero già tentato dei timidi approcci con il calciatore: il primo sarebbe il Tottenham di Antonio Conte: il tecnico non ha mai nascosto di apprezzare il difensore olandese, abile anche nell’impostazione dal basso ed il tecnico ex Inter sarebbe felice di poterci tornare a lavorare. Non solo il club londinese, però, sarebbe sulle tracce di De Vrij. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, anche l’Atletico Madrid avrebbe avvicinato l’agente del calciatore per capire la situazione.

Rinnovo De Vrij, il futuro del centrale olandese

Il rinnovo di Stefan De Vrij, attualmente, non sembrerebbe essere una priorità per l’Inter, che prima vorrebbe risolvere la grana Skriniar. Una volta compreso il futuro del centrale slovacco, Marotta ed Ausilio potrebbero intavolare i discorsi anche per un eventuale prolungamento dell’olandese. Proprio questo temporeggiare dei nerazzurri, però, potrebbe spingerlo verso altri lidi già a gennaio. La situazione, dunque, sarà da valutare attentamente già le prossime settimane.