Rinnovo De Ligt, nuovo stipendio: ecco quanto guadagnerà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo De Ligt – Come rivelato da Romeo Agresti (Goal.com), la Juventus sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per presentare un’offerta di rinnovo contrattuale a De Ligt. Nei prossimi giorni potrebbe esserci l’incontro tra le parti per valutare il da farsi in vista del futuro.

Il centrale olandese, come riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, piace particolarmente al Chelsea, e non è escluso che il club londinese possa valutare il clamoroso affondo sul difensore della Juventus. I bianconeri proveranno a blindarlo per costruire su di lui il futuro della difesa della Juventus. Occhio, però alle nuove cifre contrattuale.

Il rinnovo di De Ligt potrebbe essere spalmato su più anni, ma con stipendio leggermente inferiore a quello attuale. Il centrale olandese, secondo le indiscrezione, attualmente percepisce un ingaggio da circa 8 milioni di euro di parte fissa, più bonus che potrebbero raggiungere anche i 12 milioni di euro annui.

Rinnovo De Ligt, stipendio e novità: quanto guadagnerà

La Juventus potrebbe proporre a De Ligt un nuovo contratto di quattro anni più o meno alle stesse cifre attuali. Non è escluso che i bianconeri non vadano oltre gli 8 milioni di euro sulla parte fissa. Situazione da valutare attentamente, anche perchè il Chelsea potrebbe piombare sul centrale olandese proponendo un ingaggio annuo da oltre 10-12 milioni di euro. Sono attese novità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!