Juventus, non solo Dybala: si lavora per il rinnovo di un altro big

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il rinnovo del contratto appare una strada sempre più probabile per Matthijs de Ligt. Il roccioso difensore olandese, dopo le inevitabili difficoltà che possono emergere per un giovane calciatore all’arrivo in Italia, ha ormai portato le sue prestazioni a un livello più alto. Tanto da essere considerato ormai insostituibile.

Il fatto di dover giocare tante partite a causa dei problemi che hanno riguardato Bonucci e Chiellini lo ha portato a crescere in maniera importante. Ormai Massimiliano Allegri si fida ciecamente del suo numero 4, tanto da dargli un ruolo da protagonista assoluto. Anche nelle partite più complicate che fin qui sono state disputate.

Una situazione che ha portato l’ex giocatore dell’Ajax a diventare nuovamente un giocatore importante sul mercato, così com’era successo prima del suo arrivo a Torino. Il Barcellona spinge per portarlo alla corte di Xavi, ma i costi eccessivi del suo cartellino hanno bloccato tutto. Costi che potrebbero ulteriormente crescere in caso di rinnovo.

Rinnovo De Ligt, la Juventus propone lo stesso ingaggio

Stando a quanto si legge questa mattina su Tuttosport, infatti, la trattativa per il prolungamento del contratto di De Ligt potrebbe riprendere nei prossimi giorni. Il giocatore è felice a Torino e il suo procuratore Mino Raiola vuole assecondare i suoi desideri. Tanto che i catalani si sarebbero “coperti” con l’ingaggio a parametro zero di Christensen dal Chelsea.

Secondo gli ultimi rumors, il centrale olandese potrebbe rinnovare il contratto con l’ingaggio che non subirebbe ritocchi rispetto a quello attuale. Ad aumentare sarebbero invece i bonus sul rendimento del singolo giocatore e della squadra, in Italia e in Europa. Oltre ovviamente a un prolungamento dell’attuale accordo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!