Roma-Cristante, il matrimonio continua? Cosa manca per il rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo CristanteLa Roma di Josè Mourinho, dopo la breve tournée giapponese, è alle prese con alcune situazioni contrattuali che consentirebbero alla sqaudra giallorossa di continuare nel processo di crescita innescato con l’arrivo del tecnico portoghese. Una delle situazioni più scottanti riguarda sicuramente il prolungamento di Bryan Cristante.

Il contratto del calciatore perno del centrocampo della Roma è in scadenza nel 2024 e, complici le ottime prestazioni fornite nell’ultimo biennio, non mancherebbero gli estimatori. Proprio per questo la dirigenza giallorossa avrebbe accelerato le tempistiche ed avrebbe proposto un prolungamento fino al 2027. Nel nuovo contratto sarebbe previsto anche un ritocco dell’ingaggio che raggiungerebbe una cifra intorno ai 3 milioni di euro netti a stagione.

L’ex Atalanta e Milan sembrerebbe aver accettato le condizioni della società ed ora le due parti starebbero limando gli ultimi dettagli necessari per arrivare alla fumata bianca finale. Le prossime settimane, dunque, potrebbero essere decisive per vedere arrivare anche l’annuncio ufficiale del rinnovo di un calciatore che, sin dall’arrivo di un tecnico importante come Mourinho, ha saputo dimostrarsi all’altezza dei compiti richiesti.

Rinnovo Cristante, i dettagli del contratto

  • Bryan Cristante: prolungamento fino al 2027, ingaggio intorno ai 3 milioni di euro netti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!