📢 Inter, Inzaghi sorride: vicino il rinnovo per un titolare

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Calhanoglu – La storia d’amore tra l’Inter e Hakan Calhanoglu sembrerebbe essere destinata a continuare. Il centrocampista turco, dopo l’esperienza milanista ricca di alti e bassi, si è trasferito sulla sponda opposta del naviglio dove ha trovato i primi trofei italiani, soddisfazioni europee e grande continuità di prestazione.

Proprio per questo motivo, oltre che per la sua duttilità in campo, Beppe Marotta sembrerebbe intenzionato ad offrire un rinnovo di contratto al numero 20 nerazzurro: Hakan a Milano sta bene e si sente al centro del progetto tecnico-tattico di Simone Inzaghi, bravo a responsabilizzarlo nel momento clou della stagione e a ritagliargli un nuovo ruolo in campo.

Il contratto attuale è in scadenza nel 2024 e nelle prossime settimane dovrebbero andare in scena i primi incontri per comprendere le volontà della società e del giocatore per arrivare alla firma di un rinnovo che darebbe continuità ad un’avventura iniziata per caso ma che il turco, con 7 gol e 12 assist la scorsa stagione e con 2 gol e 4 assist in quella corrente, è stato bravo a rendere il suo trampolino di lancio per entrare a far parte dell’élite del ruolo.

Rinnovo Calhanoglu, i dettagli del contratto

Nell’attuale contratto di Hakan Calhanoglu ci sarebbe una clausola unilaterale che consentirebbe all’Inter di rinnovare fino al 2025. Le prestazioni del turco, però, starebbero convincendo giorno dopo giorno l’Inter che vorrebbe un rinnovo ben più sostanzioso per evitare di trovarsi in bilico, come successo con Milan Skriniar. Come detto, i primi giorni del 2023 potrebbero risultare decisivi per la conclusione dell’affare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!