Leghe Fantacalcio
Home » Fiorentina » Rinnovo Bonaventura, la firma è vicina: scelta l’opzione del contratto e la durata

Rinnovo Bonaventura, la firma è vicina: scelta l’opzione del contratto e la durata

Rinnovo Bonaventura – La Fiorentina è vicina a chiudere un’importante trattativa di calciomercato che non riguarda un colpo in entrata o in uscita ma semplicemente un giocatore interno molto importante per l’allenatore e per tutta la squadra.

Si tratta di Giacomo Bonaventura che sarebbe vicinissimo a chiudere per un rinnovo del suo contratto in scadenza nel giugno del 2023. I contatti tra le parti coinvolte sarebbero già iniziati e si lavorerebbe per un rinnovo di un ulteriore anno con un opzione per il rinnovo anche per la stagione successiva.

A riferire l’indiscrezione di calciomercato è TMW, che spiega che la trattativa sarebbe già in stato avanzato ed in breve tempo si potrebbe chiudere. Una buona notizia dunque per dare maggiori certezze al giocatore e consentirgli di giocare così senza alcun tipo di pensiero rivolto al mercato.

Rinnovo Bonaventura, i numeri al fantacalcio

Il giocatore al momento ha fatto registrare in campionato 12 presenze con 3 reti realizzate e comunque una certezza nella squadra di Vincenzo Italiano e per questo la scelta di prolungare il contratto non può che essere positiva. La sua fantamedia si avvicina al 7 ed i voti sono praticamente tutti sopra la sufficienza. I minuti giocati sono 933. Sempre vicino all’azione con ben 608 palle toccate. Insomma, una vera e propria garanzia del reparto.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Vlahovic e Yildiz in gruppo! Come cambia la gestione nella 35^ giornata

Arrivano segnali positivi in casa Juventus in vista della sfida di domenica cont[...]

Como-Napoli, la scelta su Di Lorenzo e giallo Juan Jesus: cosa è successo

Como Napoli – La 35^ giornata di Serie A prenderà il via tra poche ore e tra i m[...]

Consigli fantacalcio 35^ giornata: Lautaro Martinez, Dumfries, Bernardeschi, Raspadori, Kean, Yildiz, Dybala e Scamacca: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 35 giornata – Semaforo verde e via al 35° turno di Serie A.[...]

Juventus, Vlahovic e Yildiz in gruppo! Come cambia la gestione nella 35^ giornata

Arrivano segnali positivi in casa Juventus in vista della sfida di domenica cont[...]

Como-Napoli, la scelta su Di Lorenzo e giallo Juan Jesus: cosa è successo

Como Napoli – La 35^ giornata di Serie A prenderà il via tra poche ore e tra i m[...]