📢 Verona, UFFICIALE il rinnovo del contratto fino al 2027

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Bocchetti – L’Hellas Verona sta provando a rialzarsi dal periodo di crisi che sta vivendo tutta la squadra. La società ha infatti deciso di esonerare Cioffi dalla panchina per prendere al suo posto Salvatore Bocchetti.

L’allenatore ha esordito nel match dei veronesi contro il Milan, perdendo si per 2-1 ma convincendo a livello di gioco e tecnica. Per questo motivo e per dare il giusto scossone con la massima fiducia al tecnico, la dirigenza ha deciso di rinnovare il suo contratto.

A comunicare la decisione presa è stata la stessa società con una nota ufficiale nel proprio sito:Hellas Verona FC è lieto di comunicare il rinnovo del contratto dell’allenatore gialloblù, Salvatore Bocchetti, fino al 30 giugno 2027. Hellas Verona FC si complimenta con mister Bocchetti e gli augura un prosieguo di carriera sulla panchina gialloblù ricco di soddisfazioni.”

Rinnovo Bocchetti, la storia del tecnico

La scelta di Bocchetti come tecnico dell’Hellas Verona ha chiaramente sorpreso un po’ tutti considerando il fatto che per lui si tratta della prima esperienza da professionista. L’allenatore è stato infatti promosso dalla primavera ed ha sempre dichiarato di ispirarsi al lavoro di Giampiero Gasperini. Per l’ex difensore il prossimo appuntamento da non fallire è quello contro il Sassuolo, fondamentale fare punti per inseguire al più presto la salvezza e dimostrare alla società che la fiducia riposta in lui è meritata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!