“Voglio rinnovare, ma le cose si fanno in due”: la stella spaventa i tifosi della Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Bernardeschi – In casa Juventus si lavora per mettere a posto al più presto la rosa. Dopo gli ultimi risultati incoraggianti che hanno riavvicinato la squadra alla zona Champions, i bianconeri devono lavorare in maniera intensa anche per quanto riguarda il mercato.

Ma ci sono anche altri aspetti da curare con grande attenzione, come la situazione contrattuale di alcuni giocatori. Non c’è solo il rinnovo di Paulo Dybala a tenere banco, visto che c’è un altro giocatore che attende notizie dalla dirigenza. Si tratta in questo caso di Federico Bernardeschi.

Il numero 20 bianconero sembra aver sfruttato al meglio lo spazio ottenuto nelle ultime partite di campionato. Tra l’assist fornito contro la Salernitana e il gol con cui ha trafitto il Cagliari, l’ex viola ha fatto molto bene nel finale di 2021. E da parte sua c’è la forte volontà di rinnovare.

Rinnovo Bernardeschi, l’esterno vuole prolungare con la Juventus

Bernardeschi ha parlato della sua situazione contrattuale durante un’intervista rilasciata per Dazn. Per l’ex numero 10 della Fiorentina appare chiara l’intenzione di prolungare l’accordo con la Vecchia Signora. Tuttavia, c’è una mezza frenata perchè non sembrano esserci trattative in corse.

O almeno così traspare dalle sue parole: “Siamo aperti al dialogo, il mio agente presto incontrerà la Juventus. La voglia di restare qui c’è, poi ovviamente le cose si fanno in due, come in un matrimonio. C’è una tradizione nello spogliatoio per cui chi rinnova, paga la cena a tutta la squadra. Se così sarà, sarò ben felice di pagarla“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!