Milan, Bennacer si affida a Raiola: cambia la trattativa per il rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Bennacer – In casa Milan, il rinnovo di Rafael Leao non è l’unico fronte su cui la dirigenza rossonera è a lavoro da mesi. L’obiettivo del Diavolo, oltre a prolungare il contratto dell’esterno portoghese, è anche quello di arrivare ad un accordo con il centrocampista Ismael Bennacer, il quale andrà in scadenza nel 2024.

La fumata bianca tra la dirigenza meneghina ed il centrocampista algerino non sembrava essere così lontana, ma gli ultimi avvicendamenti potrebbero portare ad un nuovo rallentamento. Negli ultimi giorni infatti, l’ex Empoli ha deciso di lasciare il procuratore Moussa Sissoko, scegliendo di legarsi ad Enzo Raiola.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza del Diavolo dovrà di fatto riavviare una nuova trattativa con il nuovo manager, sperando che il giocatore possa accettare i 4,5 milioni di euro messi sul piatto dal Milan. Una volta conclusi i Mondiali in Qatar, dovrebbe andare in scena un incontro tra le parti, che dovranno sedersi a tavolino ed imbastire una nuova trattativa per il rinnovo del contratto.

Rinnovo Bennacer: la Premier League resta alla finestra

La vicenda contrattuale tra Ismael Bennacer ed il Milan non starebbe passando inosservata all’estero, tanto che alcuni club di Premier League starebbero seguendo con interesse l’evolversi della trattativa. Qualora nei prossimi mesi non si dovesse arrivare ad una fumata bianca, il Chelse a e l’Arsenal sarebbero pronti ad affondare il colpo per portare l’algerino in Inghilterra. L’inserimento dei due club, potrebbe rendere più complicata la trattativa tra le parti, complice anche una potenza economica differente rispetto ai rossoneri.