Rinnovo Bennacer, non c’è ancora l’accordo: l’offerta non soddisfa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Bennacer – Sembrava ormai tutto fatto con la fumata bianca vicinissima ma nell’incontro tenutosi quest’oggi tra Enzo Raiola, nuovo agente subentrato a Sissoko e Maldini sono emerse ancora distanze, in particolare sulle cifre dell’operazione che vedrebbe Bennacer rinnovare il suo contratto con il Milan.

Il primo incontro, al quale ne seguiranno tanti altri senza dubbio, è stato per lo più interlocutorio, così come riferito da Alfredo Pedullà, ma già da questo sarebbe emersa una distanza tra le parti coinvolte nella trattativa. Il Milan non vede l’ora di porre fine alla questione con una firma, stessa cosa lo staff del giocatore ma sui costi non ci sarebbe ancora intesa.

I rossoneri chiederebbero infatti di poter chiudere con 3,8 milioni di euro a stagione mentre l’agente ha chiesto 4,5 milioni bonus inclusi. Di conseguenza le due parti si dovranno per forza rivedere per chiudere in breve tempo la trattativa. Fondamentale anche per la testa del giocatore chiudere questo capitolo.

Rinnovo Bennacer, l’interesse all’estero

Ismael Bennacer sarebbe stato sondato anche all’estero, in particolare dal Chelsea e dal Liverpool ma al momento non sembra minimamente interessare ai rossoneri che senza dubbio vogliono tenersi il giocatore. La possibilità che il giocatore, almeno di clamorosi ribaltoni, possa addirittura andarsene via nella sessione invernale di calciomercato è praticamente pari allo zero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!