Torino, svolta per il rinnovo di Belotti: la trattativa si riapre!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Belotti – Una prospettiva che sembrava molto lontana dal realizzarsi solo qualche settimana fa, in realtà si è riaperta come d’incanto. Il capitano del Torino potrebbe pensare all’improvviso di cambiare idea rispetto al recente passato e legare ancor di più il proprio nome a quello della sua squadra.

Andrea Belotti, infatti, starebbe seriamente valutando la possibilità di prolungare il suo contratto con la società granata. L’accordo attuale, come ben saprete, scadrà il prossimo 30 giugno e l’ipotesi di un rinnovo non sembrava poter essere presa in considerazione. Le cose, però, sono cambiate negli ultimi giorni.

Le ultime novità su questa trattativa sono arrivate dall’edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano che segue sempre in maniera intensa le vicende delle due squadre di Torino svela che il Gallo sarebbe giunto a più miti consigli. Il muro contro muro delle scorse settimane, infatti, sembra essere un lontano ricordo.

Rinnovo Belotti, la svolta: i compagni del Torino gli chiedono di restare

Il capitano del Torino ha probabilmente preso atto dell’assenza di offerte allettanti per cambiare aria. In primis quella del Milan, che ha ormai messo le mani su Origi e potrebbe puntare ancora su Giroud. E poi c’è il forte legame con la tifoseria granata, che lo vede come un simbolo nonostante i tentennamenti dei giorni scorsi.

A tutto questo si aggiunge un altro elemento non di poco conto. Diversi componenti della squadra, infatti, in questi giorni avrebbero chiesto a Belotti di firmare il nuovo contratto con la formazione granata. Una richiesta che manifesta anche l’unione e la compattezza dello spogliatoio gestito dal tecnico Ivan Juric.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!